SI STA DELINEANDO IL RICCO CALENDARIO DELLE ATTIVITA’ DINAMICHE DEL 4X4FEST 2023, A PARTIRE DAGLI IMPERDIBILI INTRATTENIMENTI SULL’ARENILE IN COLLABORAZIONE CON IL SARZANA FUORISTRADA


Si scaldano i motori della ventesima edizione del 4X4 Fest, in calendario dal 21 al 23 aprile 2023, nel complesso fieristico di IMM_ CarraraFiere.

Il ricco calendario delle attività dinamiche si sta definendo, a partire dalle iniziative previste sull’arenile di viale Colombo, località Fossa Maestra, Marina di Carrara (MS) nelle giornate di venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 aprile, in orario fiera, in collaborazione con il Sarzana Fuoristrada.

SAND EMOTION, PISTA IN SPIAGGIA

Occasione imperdibile per tutti gli amanti dell’off-road, il SAND EMOTION consente di entrare in spiaggia con il proprio fuoristrada in un percorso tracciato, a pochi metri dal complesso fieristico che, grazie al 4x4Fest, apre l’arenile, il cui accesso è solitamente precluso.
L’ingresso alla pista regolamentata regala un’esperienza en plein air unica in un contesto paesaggistico estremamente suggestivo. Per accedere, basta mostrare il braccialetto, compreso nel prezzo del biglietto d’ingresso. Chi l’ha acquistato online su https://4x4fest.com/ticket/può richiedere il braccialetto alle biglietterie mostrando il titolo digitale; chi si reca direttamente alle biglietterie di IMM_Carrara Fiere site all’ingresso n.3, Viale Colombo e all’ingresso n.5, Via Maestri del Marmo, lo riceverà insieme al biglietto d’ingresso.

20° BEACH FUN 4X4 EXPEREINCE

Esibizioni spettacolari di velocità su sabbia aperte ai fuoristrada, Quad e ATV a cui si può assistere liberamente presso la spiaggia. Info e modalità di iscrizioni saranno presto consultabili sito: https://4x4fest.com/.

AREA TEST “M.C.Bartoletti”

Sempre il Sarzana Fuoristrada organizza l’Area Test “M.C.Bartoletti” sita in via Ghiarettolo, c/o il Centro Polisportivo Cristoni, località Sarzana (SP) nelle giornate di venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 aprile. Per accedere con proprio fuoristrada all’area test drive di 18.000 m2 con quattro livelli di difficoltà ed ostacoli naturali che normalmente si incontrano durante la marcia in off-road (salite, discese, dossi, buche, passaggi in laterale e twist) è richiesto un contributo di 10,00 €, per copertura assicurativa. Nell’affrontare il percorso estremamente variegato ed emozionale, il pubblico di appassionati potrà godere dell’assistenza e dei consigli alla guida da parte dei responsabili del Sarzana Fuoristrada.

Inoltre nelle giornate di venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 aprile, nell’Area Test Bartoletti del Sarzana Fuoristrada possibilità di bivacco stile Africa, con pernottamento “sotto le stelle” gratuito, con tende, camper, per un’indimenticabile esperienza di condivisione.