Let’s make it bigger!

4×4 Fest, il Salone Internazionale Off-Road e Outdoor organizzato da IMM CarraraFiere, si svolgerà da venerdì 11 a domenica 13 Ottobre 2024 all’interno e all’esterno del Complesso Fieristico CarraraFiere.

La 21° edizione proporrà importanti novità che accenderanno ancora di più l’autentica Passione Integralelet’s make it bigger!

Le novità 2024

Expo
Nuovo Layout dei Padiglioni

I padiglioni dell’area Expo di 4×4 Fest, da sempre elemento trainante e attraente per gli appassionati del settore, nell’edizione 2024 vedranno un importante rinnovamento e ciascuno avrà una propria tematica principale.

Nuova Pista interna a CarraraFiere

La storica pista per i Test Drive realizzata nell’area antistante i padiglioni di CarraraFiere sarà completamente rinnovata con un nuovo layout, nuovi ostacoli e nuovi livelli di difficoltà. Le attività in pista continueranno a essere uno degli elementi maggiormente attrattivi per gli appassionati.

Emozioni e adrenalina in Spiaggia

Anche per l’edizione 2024 sarà utilizzato l’arenile davanti a CarraraFiere. Il Sand Emotion in particolare è l’unico evento in Italia che consente di guidare il proprio veicolo off-road in spiaggia.

Tour alle Cave di Marmo e nel Centro Storico di Carrara

Il tour alle Cave di Marmo Bianco di Carrara rappresenta un unicum nel panorama nazionale ed elemento fortissimo di richiamo sul territorio. Per la prossima edizione, saranno studiati e proposti nuovi percorsi dal mare ai monti e saranno aggiunti nuovi tour nel centro storico di Carrara.



Richiedi maggiori informazioni