4×4 Fest
10-11-12 Ottobre 2025 | CarraraFiere

Dal 10 al 12 Ottobre 2025 torna a Carrara 4×4 Fest, 21° Salone Internazionale Off-Road e Outdoor.

Off-road e outdoor saranno ancora protagonisti all’interno e all’esterno del Complesso fieristico.

Nuova disposizione dei padiglioni, nuovo layout della pista interna, pista esterna, spiaggia e nuovi percorsi per i Tour alle Cave di Marmo e nel Centro Storico di Carrara.

Area Expo

I padiglioni dell’area Expo di 4×4 Fest, da sempre centrali e trainanti per gli appassionati del settore, avranno una nuova disposizione, ciascuno con una propria tematica principale.
4×4 Café: area incontri per condividere esperienze e presentare novità.

Area Overland

Equipaggiamenti e servizi per veicoli e moto: il desiderio di esplorare e di fare esperienze è tutto!

Pista interna a CarraraFiere

La storica pista realizzata nell’area antistante i padiglioni di CarraraFiere avrà un nuovo layout. Le attività in pista continueranno a essere uno degli elementi maggiormente attrattivi per gli appassionati.

Emozioni in Spiaggia

Anche per l’edizione 2025 sarà utilizzato l’arenile davanti a CarraraFiere. Il Sand Emotion in particolare è l’unico evento in Italia che consente di guidare il proprio veicolo off-road in spiaggia.

Tour alle Cave di Marmo e nel Centro Storico di Carrara

Il tour alle cave rappresenta un unicum ed elemento fortissimo di richiamo sul territorio. Per la prossima edizione, saranno studiati e proposti nuovi percorsi dal mare ai monti e nuovi tour nel centro storico di Carrara.

Pista Sarzana

Adrenalina assicurata nell’Area Test del Sarzana Fuoristrada con vari livelli di difficoltà.
Possibilità di aree campeggio.

Moto

L’avventura si vive anche su 2 ruote e a 4×4 Fest 2025 ti aspettano spazi e attività dedicate alle moto… rigorosamente off-road!

Area Quad

Un veicolo poco diffuso e inconsueto, tutto terreno, a metà tra una moto ed un fuoristrada appariva negli spazi fieristici del 4×4 Fest nell’anno 2000.
Oggi il mercato vede produttori internazionali offrire una gamma di veicoli per qualsiasi utente, dal semplice quad per un off-road turistico alla versione con omologazione agricola.
4x4Fest continua a offrire spazi, opportunità e attività per promuovere il settore Quad.
Oltre all’area espositiva interna, ai quad saranno dedicati spazi esterni per offrire a espositori e visitatori la possibilità di una prima esperienza di approccio al veicolo.
Ma la Quad Experience a 4×4 Fest non si ferma qui! I quaddisti potranno soddisfare le loro ambizioni di guida con Tour alle Cave di marmo e Beach Quad Experience.



Richiedi maggiori informazioni